sabato 10 gennaio 2009

GOCCE DI VITA




























" E' l'attimo esatto in cui una goccia cade nell'acqua.

La fisica perfetta della forza di gravità,
la forma e i giochi di luci della natura,
l'unione del singolo con la massa.

Una sorta di microevoluzione.
E il tutto in quell'attimo in quella frazione di secondo.

Le ho così raccolte per tenerle in una cartella.
Sapevo che ogni volta che quella cartella mi fosse venuta sotto "click" avrebbe ridefinito

il mio corpo e la mia gravità,
il mio modo di apprezzare le forme e i colori della natura,
la mia condizione nel mondo
e il mio modo di diventare tutt'uno con le cose.

Mi avrebbe così ricordato

la mia forma naturale,
le mie percezioni,
il mio tempo,
la mia evoluzione.

Oggi la ritrovo, la riapro e la condivido."

jAkKo

1 commento:

Salvatore Giannella ha detto...

Caro Jakko,
vedo che il tuo blog con il passare dei giorni e delle immagini migliora. Sarà bello questo duello con il mio blog nato quasi contemporaneamente al tuo. Sarà un duello all'ultima goccia.
SG